A rendere ogni esibizione ancora più speciale e significativa ci hanno pensato i giudici, figure fondamentali per garantire correttezza e professionalità nel corso dell’evento. A valutare le oltre 600 majorettes arrivate da tutta Italia sono stati quattro esperti di altissimo livello: due internazionali e due italiani.
Dall’Ungheria sono arrivate Kata Makula e Alexandra Simon, volti noti nel circuito mondiale MWF. Con la loro esperienza, precisione e passione, hanno saputo leggere ogni dettaglio tecnico ed espressivo delle performance. Al loro fianco, le italiane Ramona Mostocotto e Camilla Ludovisi, giudici molto apprezzate per la loro competenza e per il contributo costante alla crescita del Majorette Sport nel nostro Paese.
Il loro sguardo attento e professionale ha reso ogni valutazione non solo un momento di giudizio, ma anche un’opportunità di crescita per tutte le atlete. Un grazie speciale va a loro, custodi silenziose dell’equilibrio e dell’eccellenza che hanno reso il campionato di Pistoia un vero successo.
Presenti anche Ylenia Spolverato e Valentina Balestrieri in veste di giudici tirocinanti.