Caterina Ferri

Caterina Ferri speaker della Run For Airc 2025 a Forte dei Marmi

Pontile di Forte dei Marmi Pontile di Forte dei Marmi, 55042, Seleziona uno Stato:, Italy

Domenica 12 ottobre 2025, Forte dei Marmi ospiterà l'ottava edizione della Run for AIRC, la corsa non competitiva a sostegno della ricerca sul tumore al seno. Quest'anno, l'evento vedrà la partecipazione di Caterina Ferri come speaker ufficiale, che guiderà la manifestazione con la sua energia e professionalità. La partenza avverrà dal Pontile di Forte dei Marmi, dove centinaia di partecipanti si uniranno per formare l'iconica "onda rosa", simbolo di solidarietà e impegno. Ogni partecipante riceverà una maglietta rosa e un pettorale, contribuendo così a sensibilizzare il pubblico sull'importanza della prevenzione e della ricerca AIRC L'intero ricavato delle iscrizioni sarà devoluto alla Fondazione AIRC per sostenere i progetti di ricerca sul tumore al seno. L'evento rappresenta un'occasione per unire sport, solidarietà e comunità in un'iniziativa che cresce ogni anno, coinvolgendo sempre più persone nella lotta contro il cancro.

Caterina Ferri presenta AssociAmo il Forte

Piazza Garibaldi Piazza Garibaldi, Forte dei Marmi, Italy

Domenica 26 ottobre 2025, Forte dei Marmi ospiterà la tradizionale Festa delle Associazioni, un evento che celebra la vitalità e l'impegno delle realtà associative locali. Quest'anno, Caterina Ferri sarà la presentatrice ufficiale della manifestazione, che si terrà tra Piazza Garibaldi e via Spinetti, dalle ore 10:30. La giornata inizierà con la cerimonia di apertura e i saluti delle autorità locali, seguiti dalla presentazione delle associazioni partecipanti. Successivamente, un pranzo conviviale aperto a tutti i cittadini offrirà l'opportunità di socializzare e conoscere le diverse realtà del territorio. Durante tutta la giornata saliranno sul palco le Associazioni del territorio per interviste, esibizioni e operazioni di sensibilizzazione di tutta la comunità. Nel pomeriggio, Caterina Ferri presenterà il suo nuovo album Don Backy (Questo Sconosciuto), un omaggio al cantautore italiano Don Backy. Durante l'esibizione, l'artista interpreterà alcuni dei brani più significativi dell'album. L'evento rappresenta un'importante occasione per rafforzare il legame tra le associazioni e la comunità, promuovendo la cultura, la solidarietà e la partecipazione attiva dei cittadini.

Caterina Ferri canta Don Backy a Gold Tv

Caterina Ferri canta Don Backy a "Festival in Musica" ​ Torna in prima serata il celebre format televisivo Festival in Musica, una delle produzioni più seguite del panorama musicale italiano. Con la sua formula che unisce intrattenimento, musica dal vivo e interviste, il programma è un punto di riferimento per artisti emergenti e nomi storici della canzone italiana. La conduzione è affidata alla brillante Paola Delli Colli, mentre la scenografia è firmata da Giorgio Ranaldi. La direzione artistica porta la firma esperta di Franco Renzi, mente creativa del format e figura di spicco della televisione indipendente. Ospiti Caterina Ferri, I Romans e tanti altri... La puntata di questa settimana vedrà sul palco Caterina Ferri che eseguirà “Un volo di farfalla”, brano tratto dal suo nuovo album “Caterina Ferri canta Don Backy (Questo Sconosciuto)”, un omaggio autentico a uno dei più grandi cantautori che ha fatto la storia della musica italiana. Ospiti della serata i Romans, storica band attiva fin dagli anni ’60, conosciuta per i suoi successi nella musica leggera italiana che regaleranno al pubblico un viaggio tra nostalgia con i loro grandi successi. Saranno presenti anche altri artisti tra cui i Mania Bazar, Tony Carangelo, Gianfranco Sciscione, Vanna Lauro, Rockam, Alfio Lombardi e Angela Ferrara. Coreografie Corpo di Ballo Flash Dance. Caterina Ferri alla trasmissione "Festival in Musica" Gli eventi di Festival in Musica Gli spettatori potranno seguire la trasmissione su diverse reti regionali e digitali: Gold TV (Lazio, Canale 13 DTT) – ore 21:00➤ In diretta anche sulla pagina Facebook di Franco Renzi Canale 128 (digitale terrestre) – domenica ore 22:00 Repliche della puntata: 2 novembre Ore 10:15 – Sardegna, Odeon 24 canale 18 Ore 16:30 – Lazio, Tele Regione canale 74 Ore 21:00 – Sicilia, Tris canale 85 3 novembre Ore 21:00 – Marche, ETV Marche canale 17 Ore 21:00 – Liguria (Genova), Tele Genova canale 14 6 novembre Ore 14:30 – Sicilia, Tris canale 85 7 novembre (venerdì) Ore 22:50 – Sicilia, Tris canale 85 ETV Umbria – ore 11:00, canale 19

Filumena Martoriata – Commedia Teatrale

Teatro Vittoria Manzoni Via Manzoni Vittoria, 99, Massarosa, Italy

Versione comica della celebre "Filumena Marturano" con Lora Santini, Antonio Meccheri, Luciana Luisi, Enrico Pucci, Caterina Ferri, Maicol Viti, Gianluca Davini, Duccio Checchi, Angelo Polacci, Alessio Trombi, Baldo Frediani. Caterina Ferri vestirà i panni di Diana. Filumena si finge moribonda per farsi sposare da don Mimì, impenitente donnaiolo, con il quale vive da trent'anni vigilando sui suoi affari e amministrandone la casa.

Filumena Martoriata – Teatro Scuderie Medicee

Scuderie Medicee Viale Leonetto Amadei, 230, Seravezza, Italia

Versione comica della celebre “Filumena Marturano” con Lora Santini, Antonio Meccheri, Luciana Luisi, Enrico Pucci, Caterina Ferri, Maicol Viti, Gianluca Davini, Duccio Checchi, Angelo Polacci, Alessio Trombi, Baldo Frediani. Caterina Ferri vestirà i panni di Diana. Filumena si finge moribonda per farsi sposare da don Mimì, impenitente donnaiolo, con il quale vive da trent’anni vigilando sui suoi affari e amministrandone la casa.

Pinocchio – Commedia

Teatro Manzoni Massarosa Via Manzoni Vittoria, Massarosa, Italia

Caterina Ferri veste i panni di un Pinocchio del tutto inaspettato: non il classico burattino ingenuo e bugiardo, ma una marionetta scaltra, ironica e sopra le righe, che prende alla lettera ogni regola e finisce per creare disastri comici a catena. Geppetto, disperato, cerca di darle un’educazione, ma la sua “figlia di legno” ha sempre l’ultima battuta pronta. Tra incontri esilaranti con una Fata Smemorina, un Grillo Parlante che soffre di attacchi di panico, e un Gatto e una Volpe più imbranati che furbi, Pinocchia attraversa un viaggio rocambolesco fatto di malintesi, equivoci e bugie raccontate con troppa fantasia per non sembrare vere. Alla fine, non sarà la bacchetta magica a trasformare Pinocchio in un “vero bambino”, ma la forza di accettare la propria diversità, dimostrando che a volte è proprio l’imperfezione a rendere umani.

© 2023 Created by Diva – info@caterinaferri.it – Privacy Policy